Software Gestionale
Lampo
Il software gestionale LAMPO viene sviluppato e commercializzato dal 1992 e nel corso degli anni è stato sempre aggiornato a tutte le nuove normative di legge, a tutti i nuovi sistemi operativi e a tutte le nuove esigenze del mercato.
E’ lo strumento più efficace per avere una perfetta gestione della propria attività: vendite, ordini, preventivi, servizi clienti, pagamenti e ri.ba, scadenziario, magazzino, statistiche, prima nota e viene consegnato ed installato direttamente dai nostri tecnici, con istruzione d’uso, sul vostro posto di lavoro.
E' messo a disposizione degli utenti un servizio diretto di assistenza e consulenza per qualunque informazione relativa all'utilizzo del programma.
MANUALE FATTURA ELETTRONICA
Menu Archivi
-
Tabella Ditta con tutti i dati aziendali e le varie opzioni: stampa dell'intestazione o di un logo grafico contenente i vari dati aziendali, gestione del magazzino, contabilizzazione delle fatture di vendita, scelta del numero dei decimali euro, scelta di stampare i prezzi nei Ddt, inserimento codici Cciaa, Abi, Cab, Sia, stampa della normativa in base alla legge sulla privacy.
- Anagrafica clienti e fornitori con ragione sociale e destinazione merci. Possibilità di associare ad ogni cliente/fornitore il tipo di pagamento, la banca d'appoggio, l'aliquota Iva, l'eventuale sconto a tre livelli, agenti, vettori, spese bancarie, spese di trasporto, eventuali esenzioni e pagina di note, categorie statistiche.
- Anagrafica articoli con codice alfanumerico di 20 caratteri e possibilità di utilizzo di lettore bar-code. Gestione della scorta minima, del minimo fatturabile, delle categorie statistiche, degli sconti di acquisto e di vendita a tre livelli, della percentuale di ricarico. Gestione per ogni articolo di giacenza, carichi, scarichi, impegnato, da evadere, prezzo e costo. Gestione della distinta base monolivello, con scarico in automatico degli articoli componenti.
- Anagrafica piano dei conti con codice a 8 cifre, descrizione, categoria patrimaniale o economico, distinzione tra attività, passivita, ricavo, costo.
- Tabella pagamenti con la gestione delle scadenze e l'emissione delle riba elettroniche.
- Tabella banche con codice Abi, Cab, Cin, Iban.
- Tabella I.V.A. con la gestione delle percentuali di indetraibilità e delle esenzioni.
- Tabella agenti con gestione della percentuale di provvigione, anche differenziata per articolo e cliente.
- Tabella causali di Vendita/Magazzino.
- Tabella causali di contabilità con possibilità di associare il sottoconto I.V.A per la gestione automatica della primanota.
- Tabella listini con la possibilità di associare ad ogni cliente prezzi e sconti per ogni articolo.
- Tabella variazione prezzi per variare automaticamente in percentuale i prezzi degli articoli e/o dei listini.
- Tabella Vettori.