Software Gestionale
Lampo
Il software gestionale LAMPO viene sviluppato e commercializzato dal 1992 e nel corso degli anni è stato sempre aggiornato a tutte le nuove normative di legge, a tutti i nuovi sistemi operativi e a tutte le nuove esigenze del mercato.
E’ lo strumento più efficace per avere una perfetta gestione della propria attività: vendite, ordini, preventivi, servizi clienti, pagamenti e ri.ba, scadenziario, magazzino, statistiche, prima nota e viene consegnato ed installato direttamente dai nostri tecnici, con istruzione d’uso, sul vostro posto di lavoro.
E' messo a disposizione degli utenti un servizio diretto di assistenza e consulenza per qualunque informazione relativa all'utilizzo del programma.
E' anche possibile scaricare il manuale del programma in formato PDF e il file PDF Creator per l'invio dei documenti via mail.
MANUALE LAMPO PDF CREATOR
Versione Demo
E’ possibile scaricare una versione dimostrativa del programma per verificare le sue potenzialita'. La versione demo, anche se non è l'ultima release del software, è totalmente funzionante con alcune limitazioni sulle stampe e con la possibilità di effettuare un massimo di 9 inserimenti per ogni menù (9 articoli, 9 clienti, 9 DDT, 9 fatture, ecc. )
Per installare la versione DEMO del software LAMPO cliccare sul pulsante "download demo" e poi salvare il file lampodemo.exe sul proprio pc nella cartella desiderata o nella posizione dove di solito salvate automaticamnte i file scaricati da internet. Una volta salvato, lanciare il file lampodemo e, se viene visualizzata una schermata di protezione di windows non preoccupatevi, il file non è un virus e potete continuare cliccando su "ulteriori informazioni" ed "esegui comunque". A questo punto cliccare su extract, il file verrà decompresso e si creerà una cartella lampodemo nella stessa posizione nella quale avete scaricato il file; all'interno della cartella lanciare il comando LAMPO.EXE.
N.B. Se avete difficolta' o se non siete in grado di installarlo da soli, potete contattarci telefonicamente per un'installazione guidata.
DOWNLOAD DEMO
MANUALE FATTURA ELETTRONICA
Assistenza Telefonica
e da Remoto
Per tutti i clienti che vogliono assistenza per qualsiasi problematica relativa ad installazioni, aggiornamenti, configurazioni, fatturazione elettronica, ecc.. è possibile attivare (in alternativa all'uscita sul posto, non immediata e piu' costosa) il servizio di assistenza telefonica e da remoto, sottoscrivendo dei pacchetti orari anticipati a scalare, senza scadenza temporale.
1 Ora: Prezzo iva esclusa € 40,00
3 Ore: Prezzo iva esclusa € 100,00
5 Ore: Prezzo iva esclusa € 150,00
Menu Archivi
-
Tabella Ditta con tutti i dati aziendali e le varie opzioni: stampa dell'intestazione o di un logo grafico contenente i vari dati aziendali, gestione del magazzino, contabilizzazione delle fatture di vendita, scelta del numero dei decimali euro, scelta di stampare i prezzi nei Ddt, inserimento codici Cciaa, Abi, Cab, Sia, stampa della normativa in base alla legge sulla privacy.
- Anagrafica clienti e fornitori con ragione sociale e destinazione merci. Possibilità di associare ad ogni cliente/fornitore il tipo di pagamento, la banca d'appoggio, l'aliquota Iva, l'eventuale sconto a tre livelli, agenti, vettori, spese bancarie, spese di trasporto, eventuali esenzioni e pagina di note, categorie statistiche.
- Anagrafica articoli con codice alfanumerico di 20 caratteri e possibilità di utilizzo di lettore bar-code. Gestione della scorta minima, del minimo fatturabile, delle categorie statistiche, degli sconti di acquisto e di vendita a tre livelli, della percentuale di ricarico. Gestione per ogni articolo di giacenza, carichi, scarichi, impegnato, da evadere, prezzo e costo. Gestione della distinta base monolivello, con scarico in automatico degli articoli componenti.
- Anagrafica piano dei conti con codice a 8 cifre, descrizione, categoria patrimaniale o economico, distinzione tra attività, passivita, ricavo, costo.
- Tabella pagamenti con la gestione delle scadenze e l'emissione delle riba elettroniche.
- Tabella banche con codice Abi, Cab, Cin, Iban.
- Tabella I.V.A. con la gestione delle percentuali di indetraibilità e delle esenzioni.
- Tabella agenti con gestione della percentuale di provvigione, anche differenziata per articolo e cliente.
- Tabella causali di Vendita/Magazzino.
- Tabella causali di contabilità con possibilità di associare il sottoconto I.V.A per la gestione automatica della primanota.
- Tabella listini con la possibilità di associare ad ogni cliente prezzi e sconti per ogni articolo.
- Tabella variazione prezzi per variare automaticamente in percentuale i prezzi degli articoli e/o dei listini.
- Tabella Vettori.